Nel corpo centrale della tenuta ubicata al piano terra con una superficie di circa 21 mq.
La suite è frutto di un paziente restauro che ha permesso di restituire una delle camere più suggestive dell’intera Tenuta.
La camera è ricavata in un ambiente unico, antico frantoio della vecchi masseria, i suoi pavimenti offrono un suggestiva vista sulle antiche vasche di raccolta dell’olio, sapientemente illuminate. Sulla testa del letto inoltre è conservato, all’interno dell’originale alloggiamento, un antichissimo torchio usato per la spremitura delle olive.
Ideale per un soggiorno in coppia oppure per ospitare viaggiatori solitari.
Le suites di Tenuta Yala uniscono il fascino dell’architettura tradizionale al comfort di una struttura moderna.
Realizzate con particolare cura per ogni dettaglio: luminose, silenziose e dotate delle più efficienti tecnologie, per regalare agli ospiti il massimo dell’accoglienza, in uno stile elegante e raffinato.
Voltata a stella, dai soffitti alti e dalle parete spesse che permettono il mantenimento di una temperatura interna ideale anche nelle giornate d’estate più calde.
La finezza degli arredi e la cura per ogni dettaglio rendono preziosa e ancor più incantevole il soggiorno presso la Tenuta.
Le camera si affaccia sul piazzale principale della Tenuta, dove nelle serate estive si può godere degli ampi spazi verdi che contornato la struttura.